
Assistenza Tecnica
Fin dalla nostra fondazione come realtà aziendale abbiamo sempre fornito ai nostri clienti due tipi di servizi di assistenza tecnica, essi, sono le seguenti: l'assistenza telefonica e l'assistenza operativa realizzata mediante l'invio dei nostri tecnici specializzati previo appuntamento.
1. ASSISTENZA TELEFONICA
BOSS TECNOLOGIES Srl fornisce assistenza tecnica dei propri impianti con il servizio di TELEASSISTENZA da REMOTO. Il contatto avviene previa autorizzazione del cliente finale sia sul pc/tower dove risiede il CAD_CAM, sia sul CNC bordo macchina.
L'assistenza avviene durante gli orari di lavoro ordinari 8-12/ 13.30-17.30, per orari straordinari potrà essere concordato con il servizio interno.


Describe your image

Describe your image

2. ASSISTENZA OPERATIVA
BOSS TECNOLOGIES Srl fornisce assistenza tecnica presso i propri clienti per la manutenzione ordinaria/straordinaria. Per quanto riguarda l'intervento programmato bisogna chiamare il servizio assistenza per aprire un ticket operativo di gestione.
L'assistenza avviene durante gli orari di lavoro ordinari 8-12/ 13.30-17.30, per orari straordinari potrà essere concordato con il Commerciale di riferimento.


Describe your image

Describe your image

In tanti anni di esperienza di assistenza tecnica, in merito a moltissime applicazioni, e riferita anche alla costruzione di impianti di notevole Know How, BOSS TECHNOLOGIES SRL, ha sempre fatto la differenza.
Essa, è sempre in grado di poter fornire al cliente soluzioni smart, soluzioni di consulenza applicativa adeguate in merito a tutte le applicazioni legati ai prodotti industriali di: Waterjet - Plasma - Laser.
Per eventuali problematiche scriveteci su: info@bosstech.it o su marketing@bosstech.it / chiamate al numero: +39.0444.1236940.